Ha aggredito la compagna e l’ha minacciata insieme alla madre con una carabina, fermandosi solo con l’arrivo dei carabinieri.
E’ accaduto durante la notte a Monserrato.
Un operaio 41enne residente a Sestu, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata nei confronti della propria compagna convivente e della madre.
L’allarme è scattato poco dopo mezzanotte quando è arrivata al numero d’emergenza 112 una richiesta disperata di aiuto da parte della madre dell’arrestato. La donna ha detto ai militari che il figlio, in evidente stato di agitazione, stava aggredendo violentemente la compagna, minacciando entrambe le donne con una carabina ad aria compressa. In pochi minuti i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno bloccato il 41enne.
La compagna, una 30enne, nell’aggressione ha riportato lievi contusioni, ma ha deciso di non andare in ospedale. Il 41enne è stato accompagnato al Policlinico di Monserrato per essere medicato per una lieve lesione al piede sinistro: dimesso con una prognosi di pochi giorni, è stato arrestato e trasferito in carcere a Uta, spiega l’agenzia di stampa Ansa.























