Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di “Bridgerton” per una quinta e una sesta stagione.
L’attesissima quarta stagione, in arrivo nel 2026, sarà incentrata su Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson), il bohemien secondogenito della famiglia.
Contrariamente ai suoi fratelli, Benedict non è pronto a sistemarsi… almeno fino a quando non incontra una misteriosa e affascinante Lady in Silver durante il ballo in maschera organizzato da sua madre.
Lanciata nel 2020 da Netflix e Shondaland, Bridgerton ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando un fenomeno globale.
Le sue tre stagioni si sono tutte classificate tra le serie più popolari di sempre su Netflix, con la Stagione 1 al 5º posto e la Stagione 3 al 7º posto nella classifica attuale.
Anche il prequel amato dai fan, Queen Charlotte: A Bridgerton Story, ha dominato la Top 10 Globale.
I nuovo episodi della stagione quattro si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama al ballo in maschera organizzato da sua madre come si vede nella clip. Benedict intravede per la prima volta il nuovo diamante della serie, Sophie Baek, interpretata dall’esordiente Yerin Ha. La quarta stagione della serie in costume di Netflix racconterà la storia d’amore della coppia, dopo che Sophie, “la ragazza in argento”, incontra il signor Bridgerton durante uno di quei balli dell’epoca Regency in cui tutti indossano una maschera e fingono di non riconoscersi: lui viene catturato da lei mentre elei come si vede dal trailer è rapita dalla visione di un imponete lampadario in cristallo, è amore a prima vista una scena evocativa nella quale Benedict, che si è sempre detto contrario a sistemarsi, ma purtroppo per lui, un altro pretendente invita a ballare la giovane prima Benedict possa giocare la sua mossa.






















