Sul palco del Music Factory Live arriva la leggendaria Hard Rock Band inglese The Dogs D’Amour e per l’occasione lo fa alla grande rispolverando il suo storico moniker per una serie di date imperdibili a supporto dell’uscita del cofanetto antologico “Dynamite China Years“. Il box set che contiene oltre ai loro album classici usciti tra il 1988 ed il 1993 anche alcune chicche come dei bootleg, b-sides e varie rarità.
La band fondata nel 1983 dal suo istrionico frontman Tyla, un poeta maledetto di strada che ha composto alcune delle liriche più toccanti ed amare intrise di alcool, donne e di tutta quell’iconografia tanto cara allo Sleaze/Glam di quegli anni e che più volta ha portato la critica a paragonarlo ad una versione hard rock di Charles Bukowski. Tyla e la sua ciurma nel corso degli anni hanno rilasciato album entrati di diritto nella storia dell’hard rock britannico, capolavori come “In the Dynamite Jet Saloon”, “Errol Flynn”, “A Graveyard of Empty Bottles”, “Straight??!!” e tanti altri. Un sound unico il loro, intriso fino al midollo di blues e rock’n’roll di quello più puro e viscerale che fanno di questa mitica band un ascolto obbligato per tutti gli amanti di questo tipo di sonorità oltre che degli spettacoli ai quali non si può assolutamente mancare!!!
Ad accompagnare la band ci saranno i 𝐉𝐨𝐥𝐥𝐲 𝐑𝐨𝐱, band Glam metal tra le più importanti del panorama italiano e che quest’anno festeggia i 20 anni di attività. La band nel corso degli anni si è costruita una solida e numerosa fanbase grazie ad un sound unico e ad esibizioni selvagge che fanno di ogni loro show un’esperienza imperdibile. Della partita i 𝐅𝐮𝐫𝐢𝐨𝐮𝐬 𝐉𝐚𝐧𝐞 con il loro hard rock intriso di glam e alternative che l’ha portata a tenere numerosi live sia in Europea che in America.
Il concerto sarà il 30 maggio 2025 a Cremona.






















