I The Wrestlers insieme agli Stigmagtized saranno in concerto a Cagliari, il prossimo 7 marzo al Fabrik per una serata di puro metal.
I The Wrestlers sono una giovane band proveniente dalla zona dell’Oristanese, si formano nel 2018, dopo vari cambi di formazione riescono ad ottenerne una stabile nel giugno del 2022.
Suonano di base heavy thrash metal con varie influenze.
La band presentera’ il loro primo album e il gruppo è composto da Samuele Oggiano alla batteria, Simone Mura al basso e Alex Murru chitarra e voce.
Sul palco del Fabrik inoltre saliranno gli Stigmagtized, band cagliaritana formata da volti noti della scena sarda attiva dal 2016, gli Stigmatized scrivono e suonano mazzate al confine tra death-scandinavo, grindcore e powerviolence, tra corse furiose con il piede sull’acceleratore e rallentamenti ricchi di groove, feedback e HM2, oltre a growls e urla disperate che rimandano all’hardcore.
Il tutto compresso in una scrittura che dichiara a chiare lettere da dove viene e contro cosa vuole scagliarsi: in pratica un grido di battaglia che promette uno scontro senza esclusione di colpi.
Del resto, anche i testi seguono un filo conduttore che è la denuncia di guerra e sopraffazione, all’interno di un immaginario che non offre nessuno scampo o promessa di future redenzioni, ma solo una visione segnata da nichilismo e attitudine iconoclasta, voglia di vomitare la propria rabbia e di portare l’assalto alle fondamenta della società attuale.























